E anche questa edizione della Sagra di San Zeno è giunta al termine e possiamo dire che è andato tutto per il meglio, merito della collaborazione di tutti coloro che hanno fornito il loro aiuto, più o meno direttamente.
I primi da ringraziare siete voi, tutte le persone che hanno partecipato provando i nostri piatti o anche solo per un ballo in compagnia.
In secondo luogo è doveroso ringraziare tutti i volontari come camerieri , baristie cassiere, a chi si vedeva solo a fine serata, come tutti i giovani (o meno) volontari della cucina.
Dobbiamo ringraziare anche chi durante la serata non si è visto direttamente, ma che ci faceva sempre trovare tutto pronto, in ordine e pulito, ovvero i volontari delle pulizie.
Si ringraziano poi Circolo NOI di San Zenone per l’organizzazione della Lotteria di Beneficenza, Amministrazione Comunale e Ufficio Tecnico per gli operatori, i mezzi ed il materiale messi a disposizione.
Si ringraziano infine tutti gli sponsor.
Non abbiate paura, manca solo una settimana alla Festa del Melone 2023 alla quale ci farebbe piacere rivedervi: stesso posto, stessa ora.
Ps. Purtoppo era tardi e nella foto manca qualcuno, saremmo molti di più.